Una lettera del Dipartimento di Salute Pubblica della repubblica di Albania ringrazia la Comunità per il dono di 20 letti ospedalieri all'ospedale di Lezhe.
REPUBBLICA D’ALBANIA
DIPARTIMENTO DELLA SANITA PUBBLICA
LEZHE
Nr. 372 Prot |
Lezhe, il 07/12/2001
|
Oggetto: Lettera di ringraziamento
Destinatario: Comunità di Sant’Egidio
Il dipartimento della Sanità pubblica ha sempre valutato come una cosa molto importante l’aiuto continuo della Comunità di Sant'Egidio per la sanità pubblica a Lezhe.
La Comunità di Sant’Egidio ormai è un partner stabile per la Sanità Pubblica, la quale sta facendo tante trattative ogni giorno per migliorare la qualità del servizio verso la popolazione e soprattutto in quelle zone dove il livello economico è molto più basso.
In questo ambito l’aiuto dato dalla Comunità di Sant’Egidio di Germania servirà per l’equipaggiamento di alcuni ambienti sanitari in vari Comuni di Lezhe.
Ringraziamo la Comunità di Sant’Egidio di Germania per questo aiuto che ci ha dato ed anche i rappresentanti della Comunità di Sant’Egidio di Tirana per la collaborazione continua che hanno mostrato con il Dipartimento della Sanità Pubblica a Lezhe.
Noi speriamo che questa collaborazione continui anche nel futuro per affrontare insieme i problemi prioritari che ha in questi momenti la sanità pubblica nella nostra città.
IL DIRETTORE
LLESH MARKU |